Diretta TV Milano Pavia TV

Telepavia - Milano Pavia Tv

Diretta Tv di Milano Pavia Tv - TelePAVIA

Telepavia / Milano Pavia Tv in Diretta TV Streaming

Telepavia / Milano Pavia Tv è visibile su Canale89 del digitale terrestre. Scopri con la nostra programmazione le notizie e gli aggiornamenti del  territorio con la cronaca locale e tramite la diretta TV di TelePavia / Milano Pavia Tv puoi seguire tutta la nostra programmazione relativa a informazione, attualità, intrattenimento e spettacolo.

Ci puoi vedere anche sul canale 89 e sul canale 691 del Digitale terrestre, ogni giorno 24/24h. Il segnale è trasmesso in tutta la Lombardia, nel Piemonte orientale e parte dell’Emilia Romagna. Scopri tutti i nostri programmi.

TelePAVIA / Milano Pavia Tv è l’emittente televisiva locale dedicata all’informazione all’intrattenimento per quanto riguarda il territorio di Pavia e Milano ma non solo e in questa pagina disponibile in diretta streaming on line 24h sul web.

Da inizio 2019 oltre al territorio della provincia di Pavia dedica ampio spazio anche a Milano e Provincia. Da qui la modifica del brand in Milano Pavia TV.

Composta e nata da diversi professionisti della comunicazione, il canale di TelePAVIA / Milano Pavia Tv diffonde quotidianamente un palinsesto tv quasi interamente autoprodotto e che produce e propone ai propri telespettatori programmi tv che hanno l’intenzione di dare voce soprattutto al territorio; la programmazione rivolta all’informazione infatti è ampiamente profusa dai Telegiornali autoprodotti e composti da giornalisti professionisti televisivi. Il Telegiornale viene suddiviso in due Edizioni una per la città di Pavia e provincia e una per la città di Milano e provincia,  presentando ogni giorno quelli che sono i temi quotidiani anche se vogliamo di pubblica utilità parlando d’informazione sul territorio con le problematiche quotidiane, legate allo specifico territorio locale. Obiettivo del canale di  TelePAVIA / Milano Pavia Tv è risucire ad offrire una programmazione variegata e alternativa a quella che è la solita programmazione delle reti nazionali e locali, optando per un linguaggio principalmente semplice, ma immediato e moderno soprattutto per l’uso dei social e le dirette streaming sui social network. Parte integrante del palinsesto è dedicato, inoltre, alle rubriche divulgative ed educative che vengono rigorosamente prodotte attraverso strette collaborazioni con docenti e studiosi del territorio. L’emittente, infine, intrattiene un forte legame anche con le aziende locali, traducendosi da anni nella piattaforma ideale dove le realtà aziendali possono promuovere il loro marchio. Fra le trasmissioni più seguite abbiamo: il Telegiornale nelle due edizioni Pavia e Milano, la Rassegna Stampa e altri programmi d’ intrattenimento storici come Musica è Passione e la radio a Colori. Programmi d’informazione del territorio come quello alla scoperta delle bellezze dell’Oltrepò Pavese come il programma Itinerari condotto da Stefano Calvi e altri programmi come quello dedicato al benessere e alla medicina come: Le Regole dello Star Bene.

Altri programmi d’intrattenimento come: “Storie” dove vengono raccontate storie straordinarie di persone normali ma che possono affascinare lo spettatore e coinvolgerlo nel vivere scelte o fatti di vita raccontati con un dialogo così intimista.

Il palinsesto Tv si arricchisce di programmi sempre autoprodotti ma tematici e divulgativi come Politica. la parola dedicato al tema della politica locale anche a livello regionale e non solo, discutendo sempre di piccoli grandi temi della comunità lombarda ma anche a livello nazionale. Sempre in studio ospiti in diretta live facenti parte delle cariche politiche e sociali inerenti al tema trattato in puntata.

Scroll to top