Lavora con noi

Agente commerciale per vendita spazi pubblicitari

Vuoi lavorare in ambito commerciale pubblicitario?

MILANO PAVIA TV – TelePAVIA, emittente a copertura regionale, unica televisione in provincia di Pavia, in un piano di sviluppo della propria rete, ricerca AGENTI COMMERCIALI incaricati alla vendita di spazi pubblicitari.

Aree di lavoro principali: Pavia, Vigevano, Voghera ma con possibilità di operare su Milano città e Sud Milano.

Il nostro Agente ideale, automunito, proviene dal settore della vendita di servizi, ma anche da altri canali lavorativi.

Dovrà essere dotato di buone capacità comunicative e relazionali nonchè avere grande motivazione, operando in un settore vivace e sempre in evoluzione.

Proporrà alla clientela spazi sul mezzo televisivo tradizionale, sulla piattaforma HbbTV e spazi internet sui portali dell’emittente.

Dopo periodo di prova, offriamo un contratto diretto di agenzia, un interessante piano provvigioni e ogni mese incentivazione al raggiungimento degli obiettivi.

Richiediamo, per una migliore gestione del territorio, attività porta a porta. Tale attività sarà supportata da incentivazione.

Se interessati, Vi invitiamo ad inviare curriculum a: lavoro@milanopavia.tv.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



TECNICO TELEVISIVO

Milano Pavia TV, emittente televisiva a copertura regionale, ricerca figura tecnica da inserire in organico.

Cerchiamo soggetti con pregressa esperienza, maturata in ambito televisivo.

Capacità e conoscenza della produzione televisiva in particolare montaggio video, riprese video, grafica e capacità di programmazione playout di messa in onda.

Potrebbero essere prese in considerazione anche candidature di figure junior, appassionati del settore, da formare.

Titolo di studio: diploma di istituto superiore.

Offriamo: assunzione a tempo pieno con contratto settore radiotelevisivo. Assunzione subordinata a periodo di prova.

Sede di lavoro: Vigevano (PV)

Area residenza candidato: entro 20 chilometri dalla sede di lavoro.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Mail: lavoro@milanopavia.tv



Scroll to top